sabato 14 gennaio 2012

Idris Deby sposo??


Amani Musa Hilal rivelare i dettagli del suo impegno da presidente del Ciad: orgogliosa di mio padre .. nessuno mi ha costretto al matrimonio .. Non credo che mio padre aveva bisogno di soldi per vendermi, come si dice, io non sono una merce.
Prima apparizione nei media per lei:
Amani Musa Hilal rivelare i dettagli del suo impegno da presidente del Ciad

Orgoglioso padre _ non costringermi a sposare uno di Debbie ..!
_ Questo è (...) quello che dico a quelli (...)..!
_ Per la guida di Dio nel mio matrimonio non sta cercando di suicidarsi .. ..!

Khartoum: Rafidah Yassin


Nella zona elegante cortile (Soba Est) .. ho aspettato fino a quando ho avuto un po 'di colore ragazza Ashranah Hantih alto, camminare sempre, ha gettato sulla pace e Hitni benvenuto .. mi sono seduto accanto a me, e appena avviato
Tranquilla a circa la preoccupazione trova il suo matrimonio al presidente Idriss Deby, così era la mia crema tribale capo Musa Hilal, un giovane laureato Amani l'Università di Rabat, Dipartimento di Radiologia, e la moglie dovrebbe presidente del Ciad, Idriss Deby, che ho incontrato dopo ricorrenti Sheikh Alhahi Musa, a seguito di un incontro che ho condotto con lui su cosa Atrrd in matrimonio di sua figlia Debbie, che è un pubblico Notizie sudanese opinione in questi giorni.
Sapevo che era molto sensibile e private appropriate, ma la privacy ci impone come l'accesso dei media, e le incursioni nella vita delle persone è stato a lungo associato Ahdathm e rituali, della politica e dell'azione pubblica, per non parlare della notizia di un matrimonio riunirà tra il Rizeigat e Zaghawa, e tra uno dei leader del Darfur e capo di un vicino di casa .. Non c'è dubbio che questo matrimonio apre la porta al gossip, per spingere e spingere, le aspettative e le voci .. quello che mi ha spinto a insistere per visitare desideri della sposa e la sua famiglia nella loro casa ad est di Soba.
Infatti, le persone di casa che è stata accolta da una standing ovation, e la generosità di una famiglia sudanese autentica
Mi sedetti per le aspirazioni dei giovani Astahptna nella sua stanza, e privati (chiacchierato) un po ', ha parlato a me e guardava fuori dei suoi occhi Allowasotain speranza Nfhat e colori della primavera.
Beata la sua mossa, dicendo: "Anti giorni la società moderna, Dell e monopolio paese Hmarat": un sorriso tranquillo, ha risposto: "Capisco tutte le esigenze e il follow-up e ho letto la Atketb Vecchio tutti i discorsi sui giornali e Internet."
Le ho chiesto per un commento sui rapporti circa il suo matrimonio, lei ha detto che il prossimo "Avatar, dicano quello che sanno di Alhakaig, e dicono che sono molto naturali e Lessa Hicoloa Aktar, Lessa e ciò che è noto Henw dividere e condividere."
Le ho chiesto i dettagli di quanto accaduto, ha detto: "E 'la richiesta del presidente Idriss Deby il mio matrimonio da mio padre, lo sceicco Musa Hilal, e mio padre ci ha detto in casa io e mia madre ei miei fratelli ei miei fratelli e mi ha chiesto, mi ha chiesto con un timeout, ho discusso con mio padre e mia madre e mio fratello maggiore capitano Habib e il tenente Abdul Basit dopo la guida di Allah molto. , ho ancora Astejer Dio e pregare e invocare Dio per aiutare le persone e li guida verso il bene di tutti ".
Le ho raccontato la relazione sulla costringerla a sposarsi: Ho riso ironicamente e disse: "Non ho la forza me uno su questo matrimonio, non siamo nell'età della pietra io sia una donna, un'istruzione universitaria e informato e so molto bene cosa sta succedendo intorno a me", lei tacque un po ', poi continuò: "Mi hanno costretto, e hanno detto ho cercato di suicidarsi Hanno detto, e detto e detto e Lessa Hicoloa, "e ha continuato:" Ma la verità è che non stava cercando di suicidarsi a tutti, non fare pressioni su mio padre e fratello, Habib, e nessuno della mia famiglia .. e accettato il sermone di mia volontà, dopo che sono stati visitati dal presidente Deby nella casa di mio padre e mi sono seduto con lui, accompagnato da mia madre e ho parlato con lui dopo la guida da Dio ancora una volta, anche detto ai miei genitori per concordare Non credo che mio padre bisogno di denaro al fine che mi vendono come si dice, io non sono una merce da Ibaa e comprare, ma un essere umano e consapevole sufficiente a farmi comprendere le molteplici dimensioni dei costumi e le tradizioni della mia famiglia ei matrimoni misti, e di sovrapposizione tra le tribù e non tribali communication ed estensione in quanto è un matrimonio la legge di Dio e il Suo Messaggero, e non un affare dovrebbe approfittare di una delle parti, come si dice il non capire e di intervenire nei nostri affari privati ".
Auguri informato che forse alcuni pensano che il padre, lo sceicco Musa Hilal alla pressione di accettare: mi rispose: "La gente vede una diversa immagine di mio padre, che so che fare con noi il principio della Shura, la democrazia e ha voluto insegnare a studenti universitari, e di comunicare con noi come un amico e un fratello, non padre solo .. Sono orgoglioso di mio padre e gli atteggiamenti verso il suo paese e sarà sufficiente non dalla nostra gente vicino e lontano da amici e conoscenti di conoscere le caratteristiche di mio padre, che era conosciuto con la generosità, il coraggio, la leadership, e dire loro che mio padre non mi ha vigore un giorno qualcosa e alzo la testa tra le persone e dico che sono la figlia di Musa Hilal " .
Gli anni Venti giovane come suo padre in gran parte a parlare sulla strada (ogni ragazza il padre ammira), e parlare allo stesso tempo, con tatto e la consapevolezza di una donna che sa quello che vuoi, e consapevole di ciò che è lo accettano .. ho visto nella luminosità dei suoi occhi, intelligenti e ambiziosi giovane donna fiduciosa in se stessa molto, e soddisfare compresi shopping per predestinazione.
Nella stessa riunione, sono uniti a noi Saadia Ramadan e la madre di Amani è stato più colpiti da ciò che viene detto e rapporti su il matrimonio di sua figlia maggiore, ma lei mi ha detto il tono, il flusso di tenerezza materna: "Per Allah, o Petit ho innovato il custode del nostro Signore Astra è Zaha, e lavora per la sua salute custode Alviho buona e soddisfatto, tra cui Betty Amani è desideroso di periodo Slata e di abbandono e di valutare la vostra notte, innovato il custode del nostro Signore divide il custode del bene e tenere lontano il male, e perdona la gente Alberojo le parole di ciò che è vero. "
Sono carta da imballaggio per parlare con i desideri di sua madre porta modi Sheikh Musa, e senior per l'ingresso, accompagnato dal figlio maggiore Habib capitano sudanese esercito, e si è unito a noi, voglio che me lo sceicco Musa che vedo un duro e forza attraverso le mie incontri con la stampa con lui, qualcun altro è nella sua famiglia, si avviò sulla accarezzando la figlia e flirtare con lei, dicendo: "creato Dio stampa de sono date direttive Lago Rusk continuato a premere Del Baahbua Achammarat" e ha sollevato Dgatna tutto, così ho detto Habib, il fratello della sposa: "Tu sei il proprietario del Ptdq sorella e Pichacla e premerlo in qualche misura cercare di suicidarsi," uno ha scherzato: "Ogni popolo Dell ciò che hanno sensoriale multi decidere la forma di de Akaddamk Zeul tentato il suicidio ", sorrise la sposa ancora una volta qualcosa della vergogna e tutti erano alla fine della mia speranza nella posizione finale per il bene di tutti".

Nessun commento: