lunedì 31 marzo 2008

Love and kisses





No kisses .... niente bacio
Kisses are not known in Sudan for lovers and also love is supressed to be prohibted that even less i Japan because the Japanese they do not kiss but love is not supressed like Sudan..... my Rika leaves to day I can not kiss her but I can just have to bend my self to the front to tell her also good buy have a nice trip....

Ne in Giappone o Sudan due paese che non si bacia per amore specialmente in Sudan l'amore soffocato ed essere contro la legge del sharia Islamica per coè donne sono da una parte uomini dell altra parte seperati....biglietini tra innamorati viaggiano tramite bambini di età tenera tra 7-8 anni perche solo loro possonao frequentare sia il salotto delle donne e quello del uomini....ore ci sono le sms e cosi piu facile ma i baci le donne Sudanese non lo praticano.....mi recordo con la mia prima ragazza Italiana era un calvario lo ho detto che non so baciare ma mi ha detto un ragazzo di 23 anni e non sa baciare non ci credi ma stato cosi .. ho detto SAIUNARA a Rika con grande inchino ... un amore aplatonico niente sesso ne baci ne abraci .... ma E AMORE E FORTE............................................AZIMOF

Nessun commento: